
--- aggiornamento 5 novembre 2025 15:00 ---
CORSO SOLD OUT
Per info chiamare lo 0444-232500
---
Confindustria Vicenza segnala alle aziende associate la possibilità di iscriversi al corso con agevolazioni PNRR (sconti diretti in fattura dal 50% al 90%) sul tema della digital change management, realizzato assieme a MADE, competence center di Milano nato per realizzare attività di formazione e trasferimento tecnologico per l'industria (MADE è un consorzio di cui il Politecnico di Milano è l'azionista di maggioranza).
Le lezioni saranno a cura di professori del Politecnico di Milano e si svolgeranno in presenza presso Confindustria Vicenza.
Il percorso completo ha un prezzo pari a 4.000 € + IVA a partecipante.
È possibile iscriversi alle sole giornate d'aula senza la verticalizzazione in azienda (escludendo quindi il modulo facoltativo "Project in action" descritto sotto, che consiste in 4 ore consulenza personalizzata in azienda in merito al progetto sviluppato da ciascun partecipante durante il percorso): in questo caso il prezzo è di 3.000 € + IVA a partecipante.
Le agevolazioni PNRR consistono in uno sconto diretto in fattura (a cui bisogna aggiungere l’IVA sul totale) del:
Una volta dimostrato l'interesse per i corsi tramite la compilazione del modulo di iscrizione, gli iscritti verranno accompagnati da MADE nella raccolta delle informazioni necessarie per accedere all'agevolazione prevista.
IL CORSO
La formula decisamente interattiva del corso agevolerà il trasferimento delle competenze necessarie a gestire all'interno delle organizzazioni l’implementazione della trasformazione digitale, a pilotare il cambiamento e ad accompagnare la popolazione aziendale lungo tutte le fasi del processo di innovazione.
Strumenti e modelli di Change Management
Giovedì 13 novembre 09:30-13:30
Prof. Mariano Corso, Politecnico di Milano
Per qualsiasi informazione:
0444 - 232500
comunicazione@confindustria.vicenza.it
Photo by Designed by Freepik on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa