
Confindustria Vicenza segnala alle aziende associate la possibilità di iscriversi al corso con agevolazioni PNRR (sconti diretti in fattura dal 50% al 90%) sul tema della digital change management, realizzato assieme a MADE, competence center di Milano nato per realizzare attività di formazione e trasferimento tecnologico per l'industria.
Le lezioni saranno a cura di professori del Politecnico di Milano e si svolgeranno in presenza presso Confindustria Vicenza.
I POSTI disponibili sono LIMITATISSIMI,
le adesioni saranno raccolte in ordine cronologico di arrivo
fino a esaurimento.
ISCRIVITI SUBITO
Sul prezzo del corso, pari a 4.000 € + IVA a partecipante, si applicano le agevolazioni PNRR.
Le agevolazioni PNRR consistono in uno sconto diretto in fattura (a cui bisogna aggiungere l’IVA sul totale) del:
Le agevolazioni PNRR sono Aiuti di Stato che fanno riferimento al GBER (non al De Minimis, per cui non fanno cumulo) e ad esse è associabile l’ulteriore copertura tramite il Conto Formazione del Fondo Interprofessionale a cui l’azienda è iscritta.
Una volta dimostrato l'interesse per i corsi tramite la compilazione del modulo di iscrizione, gli iscritti verranno accompagnati da MADE nella raccolta delle informazioni necessarie per accedere all'agevolazione prevista.
IL CORSO
La formula decisamente interattiva del corso agevolerà il trasferimento delle competenze necessarie a gestire all'interno delle organizzazioni l’implementazione della trasformazione digitale, a pilotare il cambiamento e ad accompagnare la popolazione aziendale lungo tutte le fasi del processo di innovazione.
Strumenti e modelli di Change Management
Giovedì 13 novembre 09:30-13:30
Prof. Mariano Corso, Politecnico di Milano
Cambiamento organizzativo e strumenti per realizzarlo
Venerdì 21 novembre 09:30-13:30
Prof. Mariano Corso, Politecnico di Milano
Digital Transformation
Giovedì 27 novembre 09:00-13:00
Prof.ssa Anna De Carolis, Politecnico di Milano
Change management e digital transformation
Giovedì 4 dicembre 09:00-13:00
Prof.ssa Anna De Carolis, Politecnico di Milano
AI Transformation
Giovedì 11 dicembre 09:00-13:00
Matteo Cocco, Sharazad
Project work
Giovedì 18 dicembre 09:00-13:00
Prof.ssa Anna De Carolis, Politecnico di Milano, Matteo Cocco Sharazad
Project in action
4 ore personalizzate per singola azienda
I project work vengono portati nelle singole funzioni aziendali ed esposti agli stakeholders interni al fine di valutare e pianificare propositivamente l'implementazione delle soluzioni proposte con il supporto dei docenti.
Al termine di ciascun incontro il docente restituisce a tutti i partecipanti un feedback definitivo e consigli ponderati su quanto emerso nel corso di questo incontro.
Per qualsiasi informazione:
0444 - 232500
comunicazione@confindustria.vicenza.it
Photo by Designed by Freepik on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa