Credit Risk Management e la gestione integrata dei crediti commerciali

Credibile - innovativo software per la gestione del credito - webinar 27 ottobre 2021

Una corretta gestione dei crediti commerciali e un’adeguata valutazione del rischio di credito sono condizioni fondamentali per tutelare l’equilibrio finanziario ed economico del proprio business aziendale.

Per tenere facilmente sotto controllo tutti i processi e le attività legate alla gestione del Rischio di Credito Commerciale, Assiteca ha sviluppato un software innovativo che, grazie alla convenzione con Confindustria Vicenza, viene messo a disposizione delle imprese associate a condizioni di favore.

Questo strumento offre una soluzione per rendere la gestione dei crediti commerciali immediata e semplice, permettendo il pieno controllo sui processi e le attività di Credit Risk Management.

Ore 15.00 - 16.30

Saluto e introduzione

Roberto Spezzapria – Vicepresidente Confindustria Vicenza con delega a credito, finanza ed equity

Ferdinando Capece Minutolo - Responsabile Divisione Crediti Commerciali- Assiteca Consulting

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online. Si precisa che il numero massimo di partecipanti è 100.

Sarà poi inviato il link per la partecipazione al webinar su Zoom.

Photo by Jacqueline Kelly on Unsplash