Crediti d’imposta ricerca e sviluppo e beni strumentali nuovi. Industria 5.0. Le ultime novità

Webinar dedicati ad un aggiornamento sulle agevolazioni agli investimenti in ricerca, innovazione e beni strumentali, con un focus sul nuovo Piano 5.0
Nelle date alternative di Mercoledì 28 febbraio 2024 e di Giovedì 7 marzo 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.45 si terrà un webinar organizzato da Confindustria intitolato: “Legge di Bilancio 2024: Incentivi per gli investimenti in ricerca e beni strumentali: le novità”.
L’incontro, realizzato nell'ambito del progetto "Monitor Legislativo", offrirà un aggiornamento sulle principali misure di sostegno agli investimenti in ricerca, innovazione e beni strumentali e una prima panoramica sulle novità del cosiddetto Piano 5.0, a seguito della rimodulazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Il webinar affronterà i seguenti temi:

• gli strumenti a sostegno degli investimenti in R&S;
• le novità sul credito di imposta R&S;
• il Piano 4.0;
• il nuovo Piano 5.0;
• le altre misure a sostegno degli investimenti innovativi.

Al termine del webinar sarà possibile sottoporre ai relatori richieste di chiarimento.

Le iscrizioni seguiranno l'ordine cronologico delle richieste di adesione.

In allegato i pdf delle locandine con il programma degli eventi che sono identici per entrambe le date in calendario; il link e il QR code per l’iscrizione al webinar,

mercoledì 28 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.45

giovedì 7 marzo 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.45

Una volta inseriti i propri dati nel modulo d’iscrizione, i partecipanti riceveranno via email il link per il collegamento al webinar nella data prescelta.

Photo by Chokniti Khongchum on Pexels