Polonia: ''Esportare Valore'' con il marketing digitale

Opportunità per il nostro export grazie ai social e al mondo dell'e-commerce in Polonia

Prosegue il ciclo dei webinar promossi da FarExport su Esportare Valore nei principali mercati di sbocco per il nostro export.

Il 21 aprile, con inizio alle ore 9.30, sarà il turno della Polonia, mercato che grazie alle sue dinamiche di crescita e all’ampiezza della sua popolazione si sta proponendo come uno dei principali obiettivi commerciali per il Made in Italy.

Il webinar è organizzato in collaborazione con ICE Varsavia ed Intesa Sanpaolo e vedrà la partecipazione di esperti della comunicazione commerciale e del mondo e-commerce in Polonia.

Segnaliamo che le iscrizioni per la diretta Zoom sono già aperte tramite questo link, mentre per partecipare tramite Linkedin, è disponibile la pagina-evento dedicata.

Indirizzi di saluto
Stefano Acerbi: Responsabile Area Mercati Esteri Confindustria Vicenza
Ugo Resconi: Direttore Commerciale Imprese Veneto Ovest e Trentino-Alto Adige Intesa Sanpaolo
Alessandro Saglio: Direttore Generale Confindustria Polonia