L'etichettatura ambientale degli imballaggi

Incontro di approfondimento sui contenuti delle linee guida ministeriali inerenti l'etichettatura ambientale degli imballaggi

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato sul proprio sito internet le Linee Guida che riportano indicazioni operative per adempiere dal prossimo 1 gennaio 2023 all'obbligo di etichettatura ambientale degli imballaggi, previsto dall'art.219, commi 5 e 5.1, del d.lgs. n.152/2006 (notizia VI35441).

Al fine di illustrare e analizzare i contenuti delle linee guida ministeriali, l'Area Ambiente di Confindustria Vicenza organizza un webinar, gratuito per le aziende associate, che si svolgerà il giorno lunedì 5 dicembre 2022, dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Per partecipare al webinar gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro giovedì 1 dicembre 2022 mediante il seguente modulo di adesione online.

Il link per la connessione al webinar sarà trasmesso nella giornata di venerdì 2 dicembre all'indirizzo e-mail comunicato in fase di adesione.

Photo by tirachardz on freepik.com