--- Le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di adesioni. Per ricevere informazioni sull'organizzazione della seconda edizione dei corsi è possibile inviare una mail a: info@farexport.it ---
I corsi sono destinati al personale aziendale che si occupa di mercati esteri e hanno l’obiettivo di fornire degli strumenti concreti per pianificare strategie commerciali e aumentare la visibilità dell’azienda su LinkedIn, il social più utilizzato nel mondo del business.
I temi dei corsi, che si terranno online il venerdì mattina dalle 9 alle 12, saranno i seguenti:
Venerdì 22 maggio
LinkedIn, pagina personale efficace per presentarsi all’esterno, con il dott. Giorgio Venturini
Venerdì 29 maggio
LinkedIn, pagina aziendale che genera follower e ADS, con il dott. Giorgio Venturini
Venerdì 5 giugno
LinkedIn, contenuti per attrarre clienti e il piano editoriale, con il dott. Giorgio Venturini
Venerdì 12 giugno
Come identificare i mercati prioritari per l’azienda e strutturare una strategia di business, con il dott. Pier Paolo Galbusera e il dott. Giorgio Venturini
Venerdì 19 giugno
L’analisi dei concorrenti e la ricerca di contatti commerciali, con il dott. Pier Paolo Galbusera
Entrambi partner di FarExport, il dott. Giorgio Venturini e il dott. Pier Paolo Galbusera si occupano da anni di consulenza aziendale in ambito digitale, di marketing internazionale e di internazionalizzazione.
I costi sono i seguenti:
Le iscrizioni vanno effettuate entro il venerdì che precede il corso di proprio interesse, tramite il modulo online.
Una volta inviata l’iscrizione riceverai le informazioni per effettuare il pagamento.
Se l’azienda partecipa con più di un iscritto sarà applicato uno sconto del 20%.
Il corso verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti.
Per maggiori informazioni: tel. 0444/232500, e-mail: info@farexport.it.
Photo by Jacqueline Kelly on Unsplash
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa