FarExport web talks

Da mercoledì 25 marzo webinar gratuiti a cadenza settimanale su strumenti e tecniche utili per l’attività degli export manager

In questo periodo di difficoltà per il nostro commercio estero, FarExport, il Desk di Confindustria Vicenza dedicato alle aziende che vogliono essere sempre più internazionalizzate, propone degli appuntamenti gratuiti su come fare marketing estero anche in un periodo dove non possiamo fisicamente raggiungere molti dei nostri mercati di riferimento.
La formula è quella dei webinar gratuiti, della durata di circa 1 ora, che, a partire dal prossimo mercoledì 25 marzo, alle ore 15.00, FarExport proporrà con cadenza settimanale.
Sei gli appuntamenti previsti e che vedranno per protagonisti alcuni tra i Temporary Export manager che collaborano con FarExport.
Temi e calendario sono i seguenti:

1. mercoledì 25 marzo: il social selling all'estero perché utilizzarlo e quali sono i primi passi da fare
  2. mercoledì 1 aprile: pagine LinkedIn e pagine aziendali: come renderle più accattivanti ed efficaci
  3. mercoledì 8 aprile: che strumenti abbiamo per seguire periodicamente l'evoluzione dei mercati
  4. mercoledì 15 aprile: strategia per un approccio strutturato all'estero: come formalizzarla e condividerla
  5. mercoledì 22 aprile: il CRM aziendale al servizio delle nostre azioni commerciali
  6. mercoledì 29 aprile: professione commerciale ai tempi del coronavirus (e delle crisi in genere): manteniamo i rapporti con i nostri clienti e facciamo “nurturing”.

È possibile iscriversi compilando il modulo online e indicando i webinar di proprio interesse.

Essendo i posti limitati verrà data precedenza all'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni
Agli iscritti verrà inviato il link attraverso il quale partecipare al webinar di interesse.

Photo by bongkarn thanyakij on Pexels