Fasi - Assidai: il valore del welfare sanitario - Incontro 24 Marzo 2023 ore 17.00

L'appuntamento è organizzato da Confindustria Vicenza con Federmanager Vicenza

L'Area Lavoro Previdenza ed Education di Confindustria Vicenza unitamente a Federmanager Vicenza, ha organizzato per il giorno venerdì 24 marzo 2023 alle ore 17.00 un incontro di approfondimento, in presenza e gratuito, sui Fondi di Assistenza Sanitaria Integrativa per le aziende e le figure dirigenziali – Fasi e Assidai.

Nel corso dell’incontro cui parteciperanno il Direttore del Fasi dott. Germano Gallina ed il  Funzionario Area mercato del Fondo dott. Sandro Sabbatini con il Direttore Generale di Assidai saranno trattati in particolare i seguenti temi:

• approfondimento della tutela sanitaria garantita dal Fasi, in particolar modo le tutele per la non autosufficienza e i pacchetti prevenzione;
  • le novità sui contributi 2023 con particolare riferimento a quello dovuto dalle Aziende che aderiscono a forme alternative per l’assistenza sanitaria dei dirigenti in servizio;
  • la presentazione del prodotto unico Fasi-Assidai, introdotto con l’ultimo rinnovo del CCNL siglato da Confindustria e Federmanager nel luglio 2019, che consente un ampliamento del livello dei rimborsi per gli iscritti.

L’incontro aperto ad aziende e dirigenti si terrà presso la sede di Confindustria Vicenza a Palazzo Bonin Longare (ingresso da Corso Palladio 13) e si svolgerà come da programma allegato.

La durata prevista è di circa un'ora e mezza.
Sarà possibile anticipare eventuali quesiti al seguente indirizzo email: lavoroprevidenza@confindustria.vicenza.it.

Dalle ore 16 alle ore 17.30 sarà inoltre a disposizione un help-desk del Fasi per una consulenza personalizzata, che si svolgerà nelle sale adiacenti alla sala del convegno.

Per prenotare tale consulenza contattare il numero: 06518911 opzione 4

Per esigenze organizzative si invita a confermare la presenza all’incontro compilando il modulo di adesione online.

In collaborazione con