I finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato per l’internazionalizzazione

SIMEST illustra le tante novità introdotte dal Decreto Rilancio e già rese operative dal proprio Comitato Agevolazioni

Giovedì 16 luglio, a partire dalle 9.30, è l’importante appuntamento promosso da Confindustria Vicenza, in collaborazione con Simest Intesa Sanpaolo, per illustrare le importanti novità che il Decreto Rilancio ha messo a disposizione di Simest per rilanciare il nostro export e l’internazionalizzazione delle nostre imprese.

Come segnalato nella notizia dedicata, le tradizionali linee dei finanziamenti Simest sono state potenziate e rese ancor più interessanti con la previsione di una componente a fondo perduto e la temporanea sospensione degli obblighi di garanzia.

Le novità già operative e quelle già annunziate ed in attesa di attuazione, verranno illustrate da Carlo De Simone, External Relations Manager di Simest SpA, alla cui relazione farà seguito una sessione di Q&A e la presentazione dei nuovi servizi che Confindustria Vicenza e FarExport hanno lanciato, per facilitare l’accesso alle agevolazioni gestite da Simest.

Per partecipare al webinar registrati attraverso il modulo online.

Ore 9.30
Indirizzi di saluto
Remo Pedon
Vicepresidente Confindustria Vicenza con delega