Il futuro dell’arredo: tendenze, tecnologie e opportunità nel mondo dell’interior

Incontri B2B nell’industria dell’interior design.

Nuovo evento, giovedì 20 giugno 2024 alle 14.30, a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza), per un format che vede un primo momento di aggiornamento, grazie alla partecipazione di un relatore d’eccezione, sulle nuove tendenze dell’interior design e una seconda parte destinata a creare opportunità concrete e mirate di business tra imprese associate.

Questa è la struttura dell’incontro promosso dalla Sezione Legno e Arredo di Confindustria Vicenza e aperto a tutte le aziende parte della filiera, di tutte le Sezioni, per poter avere l’occasione per connettersi con attori del settore e stabilire partnership strategiche.

La provincia di Vicenza, infatti, vede la presenza di numerose eccellenze in questo campo, anche se spesso non si conoscono tra loro né, tanto meno, immaginano possibili business da sviluppare assieme.
Lo scopo del pomeriggio sarà proprio quello di avvicinare imprese e creare un ambiente ed un contesto favorevole al fare business assieme.

14.30-15.45 – Tendenze, tecnologie e opportunità nel mondo dell’interior

• Elisa Barausse – Presidente Sezione Legno e Arredo di Confindustria Vicenza
  • Arch. Piero Corradin - socio e head of projects di ASA Studio Albanese

15.45-16.00 – Coffee break presso il Club

16.00-17.30 – Incontri B2B per il Business Matching

La partecipazione è libera ma è necessaria l’iscrizione che potrai effettuare compilando il modulo online.

Non perdere l'occasione di essere parte di questa importante iniziativa e di contribuire alla crescita e al successo della tua impresa e del settore dell’arredo.