La Germania e l’emergenza Covid-19

Situazione e prospettive di uno dei più importanti mercati per le imprese italiane

Con gli effetti della pandemia ancora fortemente avvertibili, soprattutto nelle relazioni commerciali con gli operatori dei principali mercati di riferimento, risulta importante capire in quale direzione si sta sviluppando il mercato tedesco e quali opportunità potrà offrire la situazione attuale alle aziende italiane che esportano in Germania.

Un’occasione di approfondimento è il webinar che Confindustria Vicenza, in collaborazione con lo Studio legale Altea Lex di Colonia, realizzeranno giovedì 25 giugno 2020, alle ore. 11.00.

L’evento vedrà l’intervento del Dr. Christoph von der Seipen che illustrerà le misure economiche attivate dal governo tedesco per reagire all'emergenza, con una attenzione alle opportunità che da esse potranno derivare.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online. Sarà poi inviato il link con il quale partecipare al webinar.

Photo by Christian Wiediger on Unsplash