L’importanza della leadership nelle aziende familiari - Il workshop

L'evento si inserisce nella serie di appuntamenti del progetto "Innovazione & cambiamento per la continuità aziendale"

La leadership è uno dei requisiti essenziali per favorire la continuità aziendale. I lavori del workshop, che si terrà martedì 9 maggio dalle ore 17.00 a Palazzo Bonin Longare, hanno l’obiettivo di sensibilizzare i "leader di domani" e fornire testimonianze che mettano in risalto l’importanza che una leadership aziendale e familiare di qualità ha per la continuità delle imprese.

ISCRIVITI QUI

17.00 - 17.10 Introduzione
Roberto Spezzapria, Vicepresidente Confindustria Vicenza

17.10 - 17.20 Visione strategica e leadership
Andrea Beretta Zanoni, Presidente Vicenza UniVR Hub

17.20 - 18.20 Testimonianze
Francesco Casoli, Presidente Elica SpA, Presidente Associazione Italiana Delle Aziende Familiari (AIDAF)

Renato Zelcher, Amministratore Delegato Crocco SpA

Roberta Marta, Consigliere di Amministrazione e Direttore Marketing Siggi Group SpA

18.20 - 18.40 Interventi liberi
Coordinamento a cura di Jacopo Bovolenta, Project Developer

18.40 - 18.50 Chiusura dei lavori
Roberto Spezzapria, Vicepresidente Confindustria Vicenza

ISCRIVITI QUI

Con l’obiettivo di rendere il workshop il più interattivo possibile, all’inizio dell’incontro verrà consegnato un form con delle domande alle quali i partecipanti potranno rispondere in forma anonima.

Inoltre, ai partecipanti verrà inviato a valle dell’incontro materiale di sintesi con spunti di riflessione e/o integrazioni rispetto a quanto condiviso durante il workshop. Confindustria potrà contattare alcuni partecipanti per ricevere un feedback riguardante il workshop le tematiche discusse ed eventuali suggerimenti per i successivi incontri dell’iniziativa.

Si ricorda che è attivo lo "Sportello imprese" di Confindustria Vicenza, al quale è possibile accedere contattando l'Area Credito e Finanza: finanza@confindustria.vicenza.it

Photo by Damir Kopezhanov on Unsplash