L'Impresa incontra l'Ente: gli imprenditori bassanesi a confronto con le forze dell'ordine

Polizia di Stato e Carabinieri presentano progetti ed iniziative a tutela del territorio

--- In seguito alle disposizioni del nuovo DPCM 18 ottobre l'evento è stato riprogrammato per lunedì 26 ottobre alle ore 18.00 in modalità on line ---

Riprende il ciclo di incontri "L'Impresa incontra l'Ente" organizzato dal Consiglio del Raggruppamento Bassano, con l'obiettivo di mantenere vitale una rete sinergica con chi opera nello stesso territorio.

Il prossimo appuntamento si svolgerà lunedì 26 ottobre alle ore 18.00 in videoconferenza.

Interverranno, per la Polizia di Stato, il Vice Questore dott.ssa Elena Peruffo e, per i Carabinieri, il comandante di Compagnia Maggiore Filippo Alessandro e il comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile S. Tenente Antonio Bellanova. E' prevista inoltre la partecipazione del Ten. Col. Elvio Sabino Labagnara del ROS Carabinieri di Padova.

Il tema sarà quello della sicurezza per le aziende, argomento di notevole importanza e di grande attualità che ci riguarda da vicino. I relatori presenteranno progetti ed iniziative a tutela del territorio soffermandosi in particolare su alcune criticità emerse nel recente periodo di emergenza Covid-19 con preciso riferimento alle attività economiche. L’obiettivo della serata è duplice: da un lato segnalare i possibili rischi per la vita delle aziende, dall’altro favorire una migliore conoscenza dei servizi presenti nel territorio che forniscono concreti supporti in questi ambiti.

Questo invito verrà esteso anche agli associati ad Apindustria e Confartigianato, mentre è in programma un successivo appuntamento che avrà un focus sulle realtà commerciali.

Come di consueto, sarà garantita la possibilità di intervento a tutti i partecipanti, per favorire un reciproco scambio e un migliore approfondimento dei temi presentati.

Photo by Peter H on Pixabay