CCNL Metalmeccanica: quali regole per il lavoro del futuro?

Confronto sul rinnovo del CCNL dell'industria metalmeccanica e dell'installazione di impianti

Il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, in questo periodo di continui cambiamenti di scenario e di riferimenti, si presenta come un’opportunità di nuove soluzioni che è necessario saper cogliere.

Anche alla luce della drammatica situazione che stiamo vivendo, la centralità del Lavoro per le nostre imprese è fondamentale, così come è fondamentale il riconoscimento del valore e della responsabilità.

Ne parleremo nel corso dell’incontro online “Quali regole per il lavoro del futuro?” che si terrà il prossimo 12 novembre 2020 alle ore 16.00 con il seguente programma:

Introduzione

Laura Dalla Vecchia - Presidente Sezione Meccanica Metallurgica ed Elettronica Confindustria Vicenza

Lo stato delle trattative e le traiettorie del nuovo contratto

Alberto Dal Poz - Presidente Federmeccanica

Stefano Franchi - Direttore generale Federmeccanica

Le istanze delle imprese vicentine

Federico Visentin - Vicepresidente Federmeccanica e Consigliere Sezione Meccanica Metallurgica ed Elettronica Confindustria Vicenza

Franco Beltrame - Responsabile Area Lavoro Previdenza ed Education Confindustria Vicenza.

Interventi

Per partecipare alla videoconferenza iscriviti compilando il form online, riceverai successivamente il link per collegarti.

Se desideri intervenire o presentare suggerimenti dovrai prenotarti durante la videoconferenza tramite l’apposita chat.

Photo by Bill Oxford on Unsplash