Instagram non è fotografia: perché può aiutare il tuo business

La disintermediazione ai tempi dei social network.

1994 – 2021: 27 anni attraverso i quali le imprese anche B2B, grazie all'avvento delle piattaforme social, hanno potuto e dovuto rivoluzionare la propria comunicazione iniziando ad approcciarsi ai propri stakeholder in maniera orizzontale.

Durante il webinar si parlerà di:

• imprese, social e rivoluzione ‘Condivisione’;
  • comunicazione per immagini: focus Instagram per il business;
  • perché Instagram può aiutare il tuo business;
  • potenzialità di Instagram per il B2B.

Relatore del webinar: Francesco Mattucci
Francesco Mattucci lavora come consulente per brand e aziende con l'obiettivo di sviluppare strategie digitali e, in particolare modo di contenuto, è docente presso la Bologna Business School e la 24 Ore Business School.
È l’ideatore del progetto Instagram @kitchensuspension con il quale ha collaborato con diversi Brand tra i quali Sambonet, Bauli, Santa Margherita Wines, Frescobaldi Vini, Auriga, Fonzies, Gin Mare, Canon.
È autore del libro ‘Instagram non è Fotografia’ edito da Dario Flaccovio Editore.

L'appuntamento è per mercoledì 5 maggio alle ore 16.30 in diretta su LinkedIn (nella pagina evento dedicata), nonché sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Confindustria Vicenza.

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Francesco Mattucci è uno dei docenti del "Master in E-commerce e Digital Marketing" promosso da Confindustria Vicenza, VIC digital e Niuko - Innovation and Knowledge:

Venerdì 18 giugno | 9.00 - 13.00
InstagramLab: il tutorial per creare campagne adv
Francesco Mattucci

Sono in promozione, con sconti dal 15% al 25%fino a venerdì 7 maggio, i corsi su LinkedIn, Facebook e Instagram per B2B e B2C con:

• Francesco De Nobili
  • Antonio Deruda
  • Matteo Pogliani
  • Francesco Mattucci

GUARDA I CORSI IN PROMOZIONE

Per info: