Confindustria Vicenza

LinkedIn employee advocacy: nuovo tool per le vendite e per creare relazioni con i clienti

Webinar gratuito di VIC digital con Francesco De Nobili.

In questi mesi è emerso con forza quanto sia determinante saper comunicare i propri valori sia all'interno che all'esterno dell’azienda, assieme alle proprie unicità e ovviamente prodotti e servizi.

LinkedIn ha creato un nuovo strumento, Employee advocacy, che permette di organizzare in modo strutturato tutta la comunicazione (interna ed esterna) e migliorare le attività dei reparti marketing e commerciale.

Ma lo strumento non basta, il vero cambiamento è organizzativo e passa dalla consapevolezza e dalla strutturazione di una presenza attiva e coordinata per tutte le figure aziendali presenti su LinkedIn.

Il webinar gratuito, dedicato sia al B2B che al B2C, illustrerà i vantaggi del nuovo strumento per:

  • aumentare la visibilità del brand e dei contenuti
  • creare relazioni con nuovi potenziali clienti e coltivare relazioni di fiducia con quelli attuali
  • analizzare il target raggiunto anche tramite i contenuti condivisi dai dipendenti: settore delle persone raggiunte, funzione lavorative, nome dell'azienda in cui lavorano!

L'appuntamento è per giovedì 14 ottobre dalle 12.00 alle 13.00 in diretta su LinkedIn (nella pagina evento dedicata), nonché sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Confindustria Vicenza.

Relatore: Francesco De Nobili, digital marketing manager, che da oltre 20 anni accompagna le aziende e in particolare i marketing manager con progetti di supporto dedicati.





Photo by inlytics | LinkedIn Analytics Tool on Unsplash

Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...