In questi mesi è emerso con forza quanto sia determinante saper comunicare i propri valori sia all'interno che all'esterno dell’azienda, assieme alle proprie unicità e ovviamente prodotti e servizi.
LinkedIn ha creato un nuovo strumento, Employee advocacy, che permette di organizzare in modo strutturato tutta la comunicazione (interna ed esterna) e migliorare le attività dei reparti marketing e commerciale.
Ma lo strumento non basta, il vero cambiamento è organizzativo e passa dalla consapevolezza e dalla strutturazione di una presenza attiva e coordinata per tutte le figure aziendali presenti su LinkedIn.
Il webinar gratuito, dedicato sia al B2B che al B2C, illustrerà i vantaggi del nuovo strumento per:
L'appuntamento è per giovedì 14 ottobre dalle 12.00 alle 13.00 in diretta su LinkedIn (nella pagina evento dedicata), nonché sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Confindustria Vicenza.
Relatore: Francesco De Nobili, digital marketing manager, che da oltre 20 anni accompagna le aziende e in particolare i marketing manager con progetti di supporto dedicati.
Photo by inlytics | LinkedIn Analytics Tool on Unsplash
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa