Confindustria Vicenza

LinkedIn per il settore gomma-plastica. Corso personalizzato di approfondimento con De Nobili.

Strategie, tattiche e case study personalizzati. Accesso riservato alle aziende della Sezione Materie Plastiche e Gomma di Confindustria Vicenza.

 

La Sezione Materie Plastiche e Gomma di Confindustria Vicenza mette a disposizione delle sue aziende un corso via web di approfondimento dedicato a LinkedIn con strategie, tattiche e case study personalizzati.

L'accesso al corso è riservato alle aziende di questa sezione.

 


 

LinkedIn per il settore gomma-plastica.
Corso personalizzato di approfondimento

Strategie, tattiche e case study personalizzati.
Accesso riservato alle associate della Sezione Materie Plastiche e Gomma.


con Francesco De Nobili


Mercoledì 15 febbraio 14:00 - 16:00
Mercoledì 22 febbraio 14:00 - 16:00
Mercoledì 1 marzo 14:00 - 16:00

 


240 € + IVA*

 

* In esclusiva per le aziende della Sezione Materie Plastiche e Gomma di Confindustria Vicenza, il prezzo non è inteso a persona, ma è valido a livello aziendale per la partecipazione di 1, 2 o 3 colleghi.

 

ISCRIVITI QUI

 

Programma:

  • Profilo professionale personale
  • Reputazione online di manager e figure aziendali chiave, personal branding
  • Pagina aziendale e posizionamento del brand
  • Empleyee advocacy, per raggiungere il maggior numero di persone senza pagare
  • Strategie e strumenti per la ricerca dei talenti
  • Strategie e strumenti commerciali
  • Social selling
  • Formati e creatività
  • Collaborazione marketing e sales: gestione eventi/fiere e workflow di vendita
  • LinkedIn Sales Navigator
  • LinkedIn Ads e ottimizzazione degli investimenti
  • Novità in termini di strumenti, funzionalità, logiche e tendenze
  • Case study settore gomma-plastica

 

ISCRIVITI QUI

 


 

DocenteFrancesco De Nobili

Senior digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato, supportando CEO, manager e vertici aziendali attraverso percorsi di affiancamento continuativi.
È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing e del nuovo Matomo Analytics: guida all'alternativa a Google Analytics. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it.

 



PERCORSO PERSONALIZZATO PER SINGOLA AZIENDA
 

Ogni azienda della Sezione potrà inoltre chiedere un percorso strutturato, via web, dedicato alla singola azienda per approfondire la corretta gestione di LinkedIn come strumento efficace per generare opportunità di business in termini di reputazione e marketing, contatti commerciali “caldi” e profilati, occasioni di espansione all’estero e attrazione di talenti.

Il percorso è personalizzabile sulla base delle esigenze e delle persone coinvolte.

Il percorso-base, strutturato per 10-15 persone e con una durata di 14 ore suddivise in 7 appuntamenti della durata di 2 ore ciascuno, è descritto al seguente link a solo titolo esemplificativo.

 

In esclusiva per le aziende della Sezione Materie Plastiche e Gomma di Confindustria Vicenza, entro il 3 marzo è previsto uno sconto di 240 € + IVA sull'acquisto del percorso a seguito della partecipazione al corso di 6 ore descritto in questa pagina e dedicato a LinkedIn per il settore gomma-plastica.


Per richiedere il percorso basta
chiamare lo 0444-232500
oppure scrivere a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it

 


 

Per info
0444-232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it




Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...