In un contesto competitivo e tecnologico in continua evoluzione, tutte le organizzazioni, a prescindere dalla loro dimensione, devono fare i conti con nuove sfide nel campo della collaborazione.
Come migliorare la comunicazione e il flusso di informazioni tra i team e i reparti?
Come rendere più efficienti gli strumenti di collaborazione che uso quotidianamente?
La suite Microsoft 365 offre alle aziende un’incredibile opportunità di sfruttare una gamma vastissima di strumenti, ricchi di funzionalità e perfettamente integrabili tra loro. Tuttavia, molte volte non siamo pienamente consapevoli delle potenzialità che questi strumenti ci offrono.
In questo webinar, esploreremo in modo concreto come affrontare queste sfide.
Inoltre, avrai l’opportunità di capire come la Digital Collaboration Masterclass può supportare la tua azienda nell’ottimizzare l’uso degli strumenti digitali.
Il webinar sarà interattivo: ci saranno momenti di discussione e una sessione Q&A finale. Vogliamo ascoltare le tue esperienze e scoprire insieme quali sono le sfide quotidiane che affronti nella collaborazione all’interno del tuo team.
Valeria Casato, Area formazione interaziendale Niuko – Innovation & Knowledge Srl
Nicola Mastrorilli, xAPI Strategist, Information Designer, People Analytics Consultant, Docente Niuko – Innovation & Knowledge Srl
Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione sul sito Niuko!
Photo by ijeab on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa