Partirà il prossimo lunedì 24 febbraio il percorso formativo "Logistica e approvvigionamenti per la redditività delle Imprese", che il Consiglio della Sezione Materie Plastiche e Gomma, in partnership con Niuko, ha progettato per le aziende del settore.
Il percorso è rivolto sia a figure imprenditoriali, che a figure manageriali coinvolte nei processi decisionali chiave in ambito di logistica e di approvvigionamenti e offrirà momenti di trasmissione di concetti e soprattutto di strumenti utili e immediatamente utilizzabili in azienda, come supporto per le imprese nelle scelte aziendali.
Dario Dalla Costa e Andrea Payaro, docenti esperti del settore, guideranno i partecipanti nella ricerca di nuove fonti per una maggiore competitività nel mercato e per una migliore redditività aziendale.
Le sessioni si svolgeranno presso la sede di Vicenza in tre moduli fissati per lunedì 24 febbraio, lunedì 10 e lunedì 24 marzo, sempre al pomeriggio con orario 14:00 - 18:00, come da programma scaricabile al seguente link.
Grazie all’importante contributo della Sezione, la quota aziendale per frequentare l'intero percorso è di soli 150 euro + IVA per l'adesione di due persone per azienda.
Per partecipare è necessario aderire entro il 17 febbraio compilando il modulo di adesione, da inviare al seguente indirizzo mail: giulia.ferrarese@niuko.it.
I posti a disposizione sono limitati e le adesioni verranno raccolte in ordine cronologico di arrivo.
Per qualsiasi chiarimento ed informazione sul corso, è a disposizione la dott.ssa Giulia Ferrarese (331 6945008).
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