Confindustria Vicenza

Marketing manager: nuove competenze, strumenti e integrazioni

Come cambia il lavoro dei marketing manager di oggi tra digitalizzazione, nuovi dati a disposizione e rapporto con le altre aree aziendali?

 

Il ruolo del marketing manager è variato molto in questi ultimi anni a causa della grandi opportunità offerte dal digitale che da un lato hanno ampliato il suo lavoro, ma dall'altro lato hanno portato a limitare spesso l'operatività interna.
 

  • Qual è il vero ruolo del marketing manager in azienda?
  • Perché è una figura chiave all'interno dell'organizzazione aziendale?
  • Quali sono le sue competenze e gli strumenti che deve conoscere?
  • Come può l'azienda supportare efficacemente il suo lavoro e valorizzare la sua attività?

 
Le risposte nel webinar con Francesco De Nobili, digital marketing manager, che da oltre 20 anni accompagna le aziende e in particolare i marketing manager con progetti di supporto dedicati.

L'appuntamento è per venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 in diretta su LinkedIn (nella pagina evento dedicata), nonché sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Confindustria Vicenza.

 

Francesco De Nobili è uno dei docenti del "Master in E-commerce e Digital Marketing" promosso da Confindustria Vicenza, VIC digital e Niuko - Innovation and Knowledge. 

Per info e iscrizioni: 
Master in E-commerce e Digital Marketing
Il digital marketing per aziende B2B, B2C che vogliono crescere in Italia e all'estero.


(scarica la brochure riassuntiva)

 

Promosso da Confindustria Vicenza, VIC digital e in collaborazione con Niuko - Innovation and Knowledge.

 





Photo by Stephen Dawson on Unsplash

Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...