Materie prime: lancio della piattaforma APPIA di Prometeia per analisi e previsioni dei prezzi

Accesso gratuito per le imprese - webinar di lancio il 10 novembre

Confindustria Vicenza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza, offre alle imprese interessate l'accesso gratuito alla nuova piattaforma APPIA sviluppata da Prometeia, dove saranno disponibili i dati e le previsioni sull'andamento dei prezzi di 70 materie prime.
Oltre alle informazioni sui prezzi, l'accesso offrirà anche la possibilità di partecipare, sempre gratuitamente, a webinar di aggiornamento semestrali di filiera.
La piattaforma APPIA verrà presentata il 10 novembre 2021 nel corso di un webinar (ore 17:00 - 18:00).
Nei giorni successivi le imprese interessate riceveranno le credenziali per accedere alla piattaforma, con la possibilità di attivare fino a quattro account aziendali.

Si prega di confermare l'iscrizione al webinar compilando il seguente modulo online.

Sarà poi inviato il link per la partecipazione al webinar su Zoom.