35° Meeting dei Giovani Imprenditori del Nordest: "Visioni - Un nuovo modello di impresa"

Dai problemi contingenti sull’attrattività dei talenti alle opportunità dello spazio, il convegno pone al centro l’umanesimo e l’impresa civile.

Questo particolare momento di gestione della ripresa, unito alle esigenze di attrattività dei territori e delle aziende, pone al centro dell’azione la sinergia tra pubblico e privato per una nuova dimensione sociale, ambientale ed economica dello sviluppo. Le imprese dei nostri territori sentono il bisogno di guardare oltre il profitto e concentrarsi anche sull’impatto positivo che possono generare sulla comunità e l’ambiente.

Dai problemi contingenti sull’attrattività dei talenti alle opportunità dello spazio, il 35° Meeting dei Giovani Imprenditori del Nordest pone al centro l’umanesimo e l’impresa civile per dialogare tra pubblico e impresa sui Megatrend della Commissione Europea.

Il convegno si terrà a Cortina il 31 marzo, sarà come di consueto preceduto, il 30 marzo, dalla riunione del Consiglio Centrale nazionale.

GIOVEDÌ 30 MARZO

16:00 - 18:00 Consiglio Centrale G.I.

20:00 Cena

Chalet Tofane (90€ a persona)

VENERDÌ 31 MARZO

09:45 - 13:15 Convegno tematico

15:30 – 17.30 Talentis 2023 - Tappa di Cortina

20:30 Cena e dopocena

Disco Club Belvedere (145€ a persona)

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale ggimeetingne.eu e sulla pagina Facebook.

Per effettuare l'iscrizione: compilare il form online.

Pensi di partecipare? Allora comunicalo anche alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori di Vicenza scrivendo a info@ggivicenza.it, in questo modo potremo organizzare la nostra delegazione.