Mindset digitale, digital soft skill e leadership creativa: imparare a innovare anche dalle piante

Secondo appuntamento con il dott. Alessandro Garofalo aperto a tutti gli associati

Proseguono gli eventi formativi proposti dalla Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza che a questo secondo appuntamento con il dott. Alessandro Garofalo si focalizzeranno su “Il mindset digital nell’era della leadership creativa”.

L’incontro, che si terrà il prossimo 27 aprile alle ore 17.00, ci aiuterà a comprendere come potenziare le digital soft skill imparando da un particolare comportamento delle piante che, in situazioni ambientali che si modificano inaspettatamente, riescono a innovarsi perdendo il controllo della quotidianità e adattandosi a nuove condizioni.

A guidarci in questo viaggio sarà il dott. Alessandro Garofalo, fisico, da 30 anni nel settore dell'innovazione, in particolare per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, docente presso: Fondazione CUOA,  Scuola Holden di Torino, Istituto di Studi Militari e Marittimi della Marina Militare, LUISS Business School, Università di Verona e Università di Padova.

L'incontro, realizzato per tutti gli imprenditori associati, si terrà in presenza a Palazzo Bonin-Longare di Confindustria Vicenza in Corso Palladio 13, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ma potrà anche essere seguito online per coloro che preferiranno utilizzare questa modalità di partecipazione.

Per aderire iscriviti qui entro venerdì 22 aprile 2022, specificando se in presenza o da remoto

Photo by Lucas Ludwig on Unsplash