"Il mondo degli eventi: gli asset della ripartenza" con LR Vicenza

L'appuntamento in collaborazione con i "Biancorossi" chiude il primo ciclo di "LR Talks".

Si chiude con un webinar gratuito che si terrà lunedì 14 giugno 2021 alle ore 17.00 su Zoom e sui social di Confindustria Vicenza (Linkedin, Facebook e Youtube) il primo ciclo di incontri tra mondo del calcio con i Biancorossi del LR Vicenza, e quello delle imprese, con la partnership di Confindustria Vicenza (locandina in allegato).

Il mondo degli eventi: gli asset della ripartenza

APERTURA
Laura Dalla Vecchia, Presidente Confindustria Vicenza
Paolo Bedin, Direttore Generale LR Vicenza

RELATORI
Elena Milan,
Vice Direttore di Gallerie d’Italia Vicenza - Intesa Sanpaolo
Amedeo Bardelli, Director of Sport Business di Ticketone
Andrea Pellizzari, Membro del CdA di Italian Exhibition Group

MODERATORE
Nicola Rossi, Area Commerciale LR Vicenza

Per informazioni e per richiedere la partecipazione (e ricevere così il link per la partecipazione via Zoom), è sufficiente contattare LR Vicenza all’indirizzo: marketing@lrvicenza.net.