"I nuovi scenari economici e geopolitici: il Medio Oriente e l’area del Golfo", con Mario Mauro

Il primo di tre incontri con l’ex Ministro della Difesa.

Lunedì 25 settembre sarà a Palazzo Bonin Longare l’On. Mario Mauro, ex Ministro della Difesa, ex Europarlamentare e oggi apprezzato ed ascoltato consulente di grandi gruppi industriali italiani.

Quello sul Medio Oriente sarà il primo di un trittico di appuntamenti dedicati ai nuovi scenari economici e geopolitici che si stanno affermando, soprattutto dopo lo scoppio della guerra tra Russia ed Ucraina.

L’incontro è organizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo ed ospiterà interessanti testimonianze su come va l’economia nei più importanti mercati dell’area.

Allegando il programma ricordiamo il LINK da utilizzare per prenotare la propria partecipazione all’incontro.

I nuovi scenari economici e geopolitici: il Medio Oriente e l'area del Golfo
25 settembre 2023, ore 15.30
Palazzo Bonin Longare - Sala Andrea Palladio - Corso Palladio 13 - Vicenza

Convegno solo in presenza