Il nuovo Piano Transizione 4.0: rilancio degli investimenti, ripresa dell'economia

Webinar dedicato a una analisi delle agevolazioni fiscali finalizzate al rilancio degli investimenti

Mercoledì 17 febbraio 2021, dalle ore 14.30 alle ore 17.00 si terrà un webinar, organizzato da Confindustria Vicenza e Confindustria Verona, in collaborazione con Sistemi Formativi di Confindustria e con il supporto di 4.Manager, sul tema Il nuovo Piano Transizione 4.0 - Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia”.

Nel corso dell’incontro, che si terrà utilizzando la piattaforma Zoom, verranno esaminate le novità legislative recentemente introdotte sui principali incentivi a disposizione delle imprese che innovano, tra cui:

• il credito d’imposta sugli investimenti che ha sostituito l’iper e il super ammortamento;
  • il credito d’imposta su Ricerca e Sviluppo;
  • il credito d’imposta sulla formazione 4.0.

Verrà inoltre svolto un focus su “Trasformazione digitale e progetti di innovazione 4.0” con esempi concreti di innovazione e di utilizzo dei benefici fiscali.

Il programma del webinar è il seguente:

• 14.30 - Saluti di benvenuto di
    • Filippo Miola - Delegato di Confindustria Vicenza per Industria 4.0 e Innovazione
    • Aldo Peretti - Vice Presidente di Confindustria Verona con delega per la produttività e gli investimenti.
  • 14.50 - Le misure del Piano Transizione 4.0
  • 15.50 - Focus - La trasformazione digitale e i progetti di innovazione 4.0
  • 16.20 - Risposte ai quesiti
  • 17.00 - Conclusione dei lavori

In allegato il pdf del "save the date" dell’evento con il link e il QR code per l’iscrizione al webinar.

Una volta inseriti i propri dati nel modulo di iscrizione, i partecipanti riceveranno una email con il link zoom.

Photo by Franck V. on Unsplash