Obiettivo Germania: mercoledì 5 e giovedì 6 aprile

Con AHK a Vicenza uno spazio dedicato a chi vuole consolidare la propria posizione commerciale in Germania

Come già segnalato, la Camera di Commercio Italo Germanica (AHK) prenderà parte ad un incontro aperitivo in programma mercoledì 5 aprile 2023, alle ore 17.00.

In tale sede, prendendo spunto dalla nuova legge tedesca sulla tutela delle catene della fornitura, AHK colloquierà in modo particolare con le aziende della subfornitura industriale, meccanica, plastica ed elettronica, che abbiano un interesse a sviluppare i contatti con i buyer tedeschi, sfruttando le potenzialità di Farexport, di AHK e di un portale destinato a sviluppare le collaborazioni commerciali.

Per partecipare è sufficiente registrarsi QUI.

La mattina di giovedì 6 aprile, invece, Sebastian Euchenhofer, Team Leader, Market & Business Development di AHK, sarà a disposizione degli associati che volessero consolidare il proprio posizionamento commerciale sul mercato tedesco.

In questo caso si parla soprattutto di esportatori che già dispongano di una esperienza anche minima del mercato tedesco e con caratteristiche dimensionali (almeno 40-50 dipendenti e 10 milioni di fatturato) che possano garantire una buona percentuale di successo alle azioni di scouting commerciale che dovessero essere poi commissionate ad AHK, attraverso Farexport.

Gli incontri della mattina di giovedì 6 aprile saranno individuali, a partire dalle ore 9.00, e saranno sempre ospitati nella sede di Confindustria Vicenza.

Per manifestare il proprio interesse ad un incontro suggeriamo di scrivere a info@farexport.it o di contattare telefonicamente FarExport allo 0444 23 25 00.

Le richieste verranno accettano nel rigoroso rispetto cronologico di ricevimento, fino ad esaurimento degli slot a disposizione.

Photo by Ingo Joseph on Pexels