Confindustria Vicenza

Offerta catalogo: come strutturare e far convivere l’offerta online con quella offline

Il quarto appuntamento di ‘’Fare export offline e online’’, progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Vicenza

Segmentare l’offerta dell’azienda e differenziarla sulla base del canale di vendita, non solo sulla base del mercato geografico obiettivo, è possibile e può generare enormi risultati. 

È addirittura possibile suddividere l’offerta catalogo online e offline, integrandola in termini di copertura territorio e differenziazione del servizio/prodotto.

Di questo parleremo assieme a Martina Vazzoler, esperta di e-commerce e vendite online che, con dei casi pratici di aziende di successo del vicentino, ci illustrerà questa modalità operativa.

  • Le offerte catalogo possibili, plus e criticità
  • La segmentazione ottimale del catalogo 
  • Organicità e osmosi dell’offerta online/offline
  • Un caso pratico nel mondo orafo vicentino 

L’evento, organizzato da FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza dedicato allo sviluppo dell’export, si terrà martedì 29 novembre alle ore 9.30 e sarà possibile seguirlo:

•    Sul portale di confindustria.vicenza.it
•    Sulla pagina LinkedIn di FarExport

L’appuntamento fa parte di “Fare Export offline e online” (vedi notizia n. VI35315 del 26 ottobre 2022), un progetto presentato da Confindustria Vicenza e dal Consorzio Gold & Silver Italian Group per sostenere l’export delle imprese vicentine con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, ed è l'ultimo di quattro appuntamenti che nel mese di novembre sono stati dedicati alla tematica dell’export digitale.

La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite questo link
 



In collaborazione con

Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...