Segmentare l’offerta dell’azienda e differenziarla sulla base del canale di vendita, non solo sulla base del mercato geografico obiettivo, è possibile e può generare enormi risultati.
È addirittura possibile suddividere l’offerta catalogo online e offline, integrandola in termini di copertura territorio e differenziazione del servizio/prodotto.
Di questo parleremo assieme a Martina Vazzoler, esperta di e-commerce e vendite online che, con dei casi pratici di aziende di successo del vicentino, ci illustrerà questa modalità operativa.
L’evento, organizzato da FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza dedicato allo sviluppo dell’export, si terrà martedì 29 novembre alle ore 9.30 e sarà possibile seguirlo:
• Sul portale di confindustria.vicenza.it
• Sulla pagina LinkedIn di FarExport
L’appuntamento fa parte di “Fare Export offline e online” (vedi notizia n. VI35315 del 26 ottobre 2022), un progetto presentato da Confindustria Vicenza e dal Consorzio Gold & Silver Italian Group per sostenere l’export delle imprese vicentine con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, ed è l'ultimo di quattro appuntamenti che nel mese di novembre sono stati dedicati alla tematica dell’export digitale.
La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite questo link.
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa