Opportunità ed obblighi delle aziende per il Mobility Management

Incontro di approfondimento con gli esperti di ExtraGiro sulla gestione della transizione ecologica per le aziende

Il cambiamento della disciplina del Mobility Management e l'accelerazione della Transizione Ecologica richiedono alle aziende di essere pronte a fronte di un'evoluzione già avviata di alcuni processi che aprono anche nuove prospettive.

La micromobilità è il presente e sta assumendo infatti nuove forme e nuovi approcci che coinvolgono tutti i cittadini. In questo contesto le aziende possono anticipare alcune tendenze per riuscire a gestire il cambiamento con un sistema virtuoso. E' un processo ampio che apre anche ad una nuova stagione di collaborazione con il territorio ed alcune amministrazioni del bassanese hanno già avviato un percorso di regolazione della mobilità e di lotta all'inquinamento.

Martedì 30 novembre alle ore 18.00 presso la sede del Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza (Viale Pio X, 75), con la collaborazione della struttura di ExtraGiro, faremo il punto sulle sfide cui stiamo andando incontro, sulle opportunità che stanno nascendo sul nostro territorio e anche sulle modalità per far parte di questi percorsi.

Interverranno: Andrea Visentin e Romano Contin per il Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza; Marco Pavarini e Rolando Cervi per ExtraGiro.

Si potrà accedere all'incontro tramite l'esibizione del Green Pass e previa iscrizione al seguente link, fino ad esaurimento posti.

Per informazioni è a disposizione la segreteria del Raggruppamento Bassano (0424 513101 - bassano@confindustria.vicenza.it).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tgr Rai Veneto (@tgr_rai_veneto)

Photo by Kelly L on Pexels