Quotazioni delle materie prime ferrose e non ferrose: dove andremo a finire?

Prospettive e aspettative di mercato.

Gli effetti della pandemia sui mercati delle materie prime si stanno manifestando con un trend inverso rispetto a quello dei contagi: questi ultimi calano, l’andamento dei prezzi cresce in modo repentino e anomalo, ma soprattutto ciò che ci si chiede oggi è di cercare di comprendere come si svilupperà nei prossimi mesi.

Per approfondire questi temi la Sezione Meccanica, Metallurgica ed Elettronica di Confindustria Vicenza propone un webinar che si terrà  lunedì 21 giugno 2021, alle ore 18.00.

Si focalizzeranno, in particolare, i mercati delle materie prime ferrose e non ferrose con le testimonianze di chi vive in prima persona trattative e transazioni, per oltre 500.000 tonnellate all’anno nel complesso del gruppo aziendale, e con chi da oltre vent’anni analizza i mercati e realizza report informativi specifici a supporto dell’attività delle imprese.

La partecipazione è libera e l’adesione va comunicata tramite questo link,

Indirizzi di saluto
Laura Dalla Vecchia, Presidente di Confindustria Vicenza e della Sezione Meccanica, Metallurgica ed Elettronica

Federico Visentin, Presidente designato di Federmeccanica