Spagna: incontri online individuali e gratuiti con il Local Export Manager Michele Benetta

Adesioni entro l'8 giugno

FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza che supporta le imprese vicentine nel loro percorso di internazionalizzazione, organizza per martedì 13 giugno una giornata di incontri individuali e gratuiti con il dott. Michele Benetta, local export manager che vive da anni a Barcellona.

Già collaboratore di diverse imprese vicentine, il dott. Benetta ha acquisito una importante esperienza nello sviluppo del business di piccole e medie imprese nel mercato spagnolo, oltre a fornire supporto per i mercati latino-americani di lingua spagnola.

Per fissare il meeting è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo email: info@farexport.it.

Vi sarà poi inviato un questionario da compilare, per preparare al meglio l’incontro e consentire al dott. Benetta di fornire già le prime indicazioni concrete. L’orario dell’incontro sarà comunicato in seguito.

Termine ultimo per l’iscrizione: giovedì 8 giugno.

Per ogni chiarimento è a disposizione il team di FarExport, tel. 0444 232500.

Photo by Pixabay on Pexels