Confindustria Vicenza

Strategie e trend del mondo digital

Conoscere le tendenze e sfruttare le innovazioni tecnologiche per il marketing aziendale

 

Corso online

Strategie e trend del mondo digital 

con Antonio Deruda

Venerdì 5 marzo 2021, 9.00 - 13.00
190 € + iva associati, 240 € + iva non associati

 

Questo corso fa parte del "Master in E-commerce e Digital Marketing - Modulo Digital Marketing Advanced".
Consulta il programma completo e accedi agli sconti entro febbraio 2021.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.

 

Obiettivi:

  • Apprendere i trend emergenti che stanno cambiando il marketing digitale
  • Conoscere nuove piattaforme tecnologiche per il marketing aziendale 
  • Ricalibrare e adattare le proprie strategie per anticipare i concorrenti

ISCRIVITI QUI
 

Argomenti:

  • La navigazione da mobile e il nuovo algoritmo di Google
  • Le tendenze della SEO per scalare posizioni su Google
  • Aggiornare il design del proprio sito web per facilitare le conversioni
  • Il media mix e la pubblicità online
  • I nuovi paradigmi della comunicazione sui social media: realtà aumentata, influencer marketing, app di messaggistica
  • L’Intelligenza artificiale oggi alla portata di tutti nel marketing digitale

ISCRIVITI QUI

 


 

Docente: Antonio Deruda 
Consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei.

 


GLI ALTRI CORSI DI VIC DIGITAL

Master in E-commerce e Digital Marketing
 

  • Modulo Digital Marketing Specialist
    Strategie digitali: acquisire contatti e convertirli in clienti
    Non esiste marketing senza dati, partire da Google Analytics
    Digital marketing e sales integrato per aziende B2B
    SEO e content, farsi trovare sul web sfruttando i contenuti
    Fare marketing con l'email e le automazioni
    La pubblicità su Google
    Instagram for business
    LinkedIn Marketing per fare Business
    Facebook: come creare un piano di contenuti professionali e la tua strategia pubblicitaria
    La messaggistica istantanea per il business
     
  • Modulo Digital Marketing Advanced
    Strategie e trend del mondo digital
    Trasformare i dati in informazioni commerciali con Google Analytics
    Google Analytics: conversioni al tuo servizio!
    Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni
    Lasciamo fare a Google Ads, ma non diamogli carta bianca
    Facebook: gli strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico
    LinkedIn avanzato: da Sales navigator a Linkedin ads
    InstagramLab: il tutorial per creare campagne adv
    Strategie di Video Marketing
    Social media roi: come valutare il ritorno dell’investimento sui social
     
  • Modulo E-commerce
    Neuromarketing digitale per l'e-commerce
    Come si fa a vendere online: dalla vetrina alla consegna
    Vendere su Amazon
    La contrattualistica nell'e-commerce
    Migliorare le performance del proprio e-commerce
     

LE PROMOZIONI


MASTER IN E-COMMERCE E DIGITAL MARKETING

110 ore
Modulo Digital Marketing Specialist
+
Modulo Digital Marketing Advanced
+
Modulo E-commerce
6.250 € + iva1.980 € + IVA associati, 2.520 € + IVA non associati

ISCRIVITI QUI
 

80 ore
Modulo Digital Marketing Specialist
+
Modulo Digital Marketing Advanced
4.800 € + iva1.650 € + IVA associati, 2.100 € + IVA non associati

ISCRIVITI QUI
 

70 ore
Modulo Digital Marketing Specialist oppure Modulo Digital Marketing Advanced
+
Modulo E-commerce
3.850 € + iva1.440 € + IVA associati, 1.830 € + IVA non associati

ISCRIVITI QUI




Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...