Università e impresa: presentazione di UniSMART

L'ecosistema dell'innovazione dell'Università di Padova che promuove l'interconnessione tra ricercatori universitari e tecnici aziendali.

Giovedì 25 novembre alle ore 17.00 presso la sede di Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13), avrà luogo il primo di una serie di incontri con UniSMART, la fondazione dell’Università di Padova nata per promuovere il trasferimento tecnologico e la formazione post-lauream.

Saluti di benvenuto e presentazione accordo con UniSMART

• Lara Bisin: Vice Presidente Confindustria Vicenza - Delega Capitale Umano
  • Fabrizio Dughiero: Prorettore all'innovazione e ai Rapporti con le imprese Università degli Studi di Padova
  • Fabio Poles: General Manager Head of Academy UniSMART – Fondazione Università di Padova

Tavola rotonda:

• Baxi S.p.A - Antonio Sandro - R&D Director
  • Fila Industria Chimica spa - Francesco Pettenon - CEO
  • Inglesina Baby S.p.A. - Ivan Tomasi - R&D Manager
  • Pietro Fiorentini S.p.A. - Claudio Imboccioli - R&D Manager
  • Università degli Studi di Padova - Fabrizio Dughiero - Prorettore all'innovazione e ai Rapporti con le imprese
  • UniSMART - Fondazione Università di Padova - Fabio Poles - moderatore

A seguire: aperitivo di networking presso Club degli Industriali.

Photo by Samuele Giglio on https://unsplash.com/photos/ZqIZXG_TutE