USA: incontri con l'Avv. Andrea Budano

Confindustria Vicenza, lunedì 15 maggio 2023

A beneficio delle aziende associate che volessero analizzare le loro problematiche legali con la controparte statunitense o nel mercato USA (contratti, recupero crediti, problematiche societarie, tutela della proprietà intellettuale, ecc.), segnaliamo che lunedì 15 maggio, presso la nostra sede, ospiteremo l'avvocato Andrea Budano dello studio legale Thinkinlaw di Chicago per un ciclo di incontri individuali e gratuiti.

Come di consueto fisseremo un'agenda di appuntamenti in base all'ordine di ricevimento delle adesioni pervenute.

Per fissare l'incontro, vi invitiamo a compilare la scheda di adesione tramite questo link entro il 12 maggio 2023.

Photo by Luke Michael on Unsplash