Uzbekistan: le prospettive di un mercato emergente

Esportazioni, importazioni e opportunità di investimento

Confindustria Vicenza e la Camera di Commercio Italia Uzbekistan, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Uzbekistan e con Intesa Sanpaolo, organizzano un incontro dedicato ad una delle economie più dinamiche dell’Asia Centrale.

Paese in rapido sviluppo l’Uzbekistan offre interessanti opportunità al Made in Italy, in particolare ma non solo nei settori della meccanica industriale e delle costruzioni.

L’appuntamento è per mercoledì 14 ottobre con la diretta streaming da Palazzo Bonin Longare, sede di Confindustria e dell’evento.

La partecipazione è libera, previa registrazione al seguente link, per ottenere le chiavi di accesso alla diretta dell’evento.

Nel pomeriggio l’Ambasciatore Otabek Akbarov ed il Presidente della Camera di Commercio, Luigi Iperti, saranno a disposizione delle aziende interessate ad un colloquio di approfondimento, in presenza, presso la sede del Club di Confindustria sempre di Palazzo Bonin Longare.

Chi vi fosse interessato è pregato di prenotarsi quanto prima, sempre attraverso il link di registrazione al seminario.

Indirizzi di saluto
Remo Pedon
Vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega ai Mercati Esteri
Stefano Prandato