Vietnam: incontri B2B con Fidinam. Vicenza, 15 maggio 2023, a partire dalle ore 9.30

E' in preparazione una successiva missione virtuale dedicata a meccanica e beni strumentali

Un importante gruppo multinazionale di matrice svizzera, Fidinam, dispone di una presenza diretta nel mercato vietnamita.

Lunedì prossimo, 15 maggio, saranno presenti a Vicenza Alessandro Pedrinoni, responsabile Asia e Pacifico Fidinam, e Phuong Thao Bui, Avvocato e Direttrice dell’ufficio di Ho Chi Minh City.

I servizi di Fidinam includono problematiche legali, fiscalità ma anche supporto nell’approccio commerciale al mercato.

Nella mattinata le aziende interessate possono chiedere un incontro conoscitivo con Fidinam Vietnam, fino ad esaurimento dei posti disponibili, inviando una mail a: estero@confindustria.vicenza.it, ed anticipando cortesemente il tema da sviluppare nel colloquio.

Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese.

Con l’occasione segnaliamo anche che l’azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, Made in Vicenza, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Vietnam, sta progettando di finanziare un progetto di missione commerciale virtuale per il settore della meccanica, con un particolare focus su meccanica strumentale, food processing, meccanizzazione agricola, apparecchiature mediche e di precisione.

Stiamo già raccogliendo eventuali manifestazioni di interesse con l’obiettivo di rafforzare l’intendimento camerale e velocizzare le tempistiche.

Anche in questo caso le segnalazioni sono da rivolgere a: estero@confindustria.vicenza.it.

Photo by Tron Le on Unsplash