Gli interventi a supporto della liquidità delle imprese

Indicazioni operative per gestire al meglio i nuovi strumenti a disposizione

La sezione Moda e Tessile di Confindustria Vicenza organizza un webinar per lunedì 11 maggio 2020 alle ore 10.30 per fare il punto sulla difficile situazione economica provocata dall'emergenza Covid-19 e sul conseguente forte impatto sulla liquidità delle imprese.

Il lockdown di molti Paesi, ed il rallentamento della domanda, hanno creato una miscela che mette a rischio gli equilibri finanziari e che può pregiudicare la continuità aziendale.

Il Governo è intervenuto, in Marzo ed Aprile, con due decreti che hanno messo in pista alcuni nuovi strumenti.

Interverranno:

Michele Bocchese - Presidente della Sezione Moda e Tessile

Renzo Simonato - Responsabile Direzione Regionale Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige di Intesa Sanpaolo

Alberto Nardi - Area Credito e Finanza di Confindustria Vicenza

Piergiorgio Biraghi - direzione marketing imprese Intesa Sanpaolo

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online.

Sarà poi inviato il link con il quale partecipare al webinar.

Per ulteriori informazioni: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it

Photo by Trent Erwin on Unsplash