Workshop EU-TECH: le sfide tecnologiche nei prossimi bandi di Horizon Europe

Un incontro di approfondimento sulle opportunità di finanziamento europee per i progetti di ricerca ed innovazione

Il Desk EUVI - L'Europa Vicina di Confindustria Vicenza organizza un nuovo incontro finalizzato ad illustrare le principali 'sfide tecnologiche' e priorità tematiche su cui si concentreranno i futuri bandi - in scadenza nei prossimi mesi - del Programma europeo di Ricerca e Innovazione Horizon Europe.

Il workshop sarà quindi l'occasione per conoscere gli strumenti che l’Unione europea mette a disposizione per il finanziamento dei più ambiziosi progetti di ricerca e innovazione realizzati dalle imprese in partenariato e per capire quali sono i requisiti per la partecipazione ai bandi e i vantaggi per le imprese.

L'incontro, che si terrà il 15 dicembre p.v. alle ore 14.00 presso Palazzo Bonin Longare, è particolarmente rivolto a chi si occupa di Ricerca e Innovazione in azienda e sia interessato ad un possibile coinvolgimento in progetti collaborativi, eventualmente finanziabili a livello europeo, e a capire come il Desk EUVI potrà essere di supporto nell'accesso a queste opportunità.

Per registrarsi all'evento, è necessario compilare il modulo online.