Chi siamo

FarExport nasce nel 2014 all’interno di Confindustria Vicenza per rispondere alla forte esigenza delle imprese di supporto per lo sviluppo commerciale all’estero.

Il nostro obiettivo è aiutare le imprese nella ricerca di nuovi clienti e nell’orientamento a nuovi mercati per esportare servizi e prodotti. Per farlo, negli anni abbiamo costruito competenze e relazioni con esperti di tanti paesi e tanti settori.

Proponiamo servizi di affiancamento personalizzati. Ci occupiamo di ricercare i mercati ad alto potenziale per i prodotti e ai servizi delle imprese e di trovare nuovi partner commerciali per aumentare l’export.

Collaboriamo con una selezionata rete di collaboratori residenti in Italia e nei più importanti mercati all’estero.

Scopri tutti i servizi offerti da FarExport

Per informazioni tel. 0444 232500 - email: info@farexport.it