Iscriviti

Possono entrare a far parte del Gruppo Giovani Imprenditori, come indicato nel Regolamento, gli imprenditori e le imprenditricifigli e figlie di imprenditori e imprenditrici e i / le dirigenti industriali di età compresa fra i 18 e i 40 anni che svolgano la propria attività in aziende associate a Confindustria Vicenza.

Per inviare la propria richiesta di iscrizione il primo passo è compilare il form qui sotto, inserendo i tuoi dati e (se vuoi) la cosa che più di tutte di spinge a volerti unire al Gruppo

La richiesta sarà presa in carico dalla Segreteria del Gruppo e sottoposta al Consiglio Direttivo in occasione della prima riunione utile (una volta al mese).

Il Consiglio procederà a valutare la richiesta e, nel caso in cui ricorrano tutti i requisiti, la approverà ufficialmente.

In seguito all'approvazione da parte del Consiglio riceverai una comunicazione di conferma, con le indicazioni per procedere alla creazione (o all'aggiornamento) del tuo account personale sul portale confindustria.vicenza.it e per procedere al versamento della quota associativa (200 euro per il primo anno di iscrizione e 250 per il rinnovo dal secondo anno).

Se hai bisogno di altre informazioni puoi fare riferimento alla Segreteria:

Simone Bonini - 0444 232500 - info@ggivicenza.it

Invia la tua richiesta di iscrizione

Privacy Policy
Acconsento al trattamento ai fini di marketing e promozionali indicati al punto 2 da parte dell’Associazione e delle società di servizi collegate.