COMMODITIES OUTLOOK 2020

Le previsioni sui prezzi delle principali materie prime

Confindustria Vicenza in collaborazione con T-Commodity Srl organizza il workshop: COMMODITIES OUTLOOK 2020. Le previsioni sui prezzi delle principali materie prime, che si terrà giovedì 24 ottobre 2019, ore 16.00 a Palazzo Bonin Longare - Corso Palladio 13 – Vicenza.
Il comparto delle materie prime si sta mantenendo all’interno di un andamento ribassista oramai in vigore dalla seconda metà del 2018. Il rallentamento dell’economia cinese congiuntamente alle tensioni di natura geopolitica continuano a tenere compressi i prezzi delle principali commodities, fatta eccezione per alcune come il nichel, palladio e rodio caratterizzate da problemi relativi all’offerta. L’attuale fase ribassista dei prezzi è destinata a durare anche nel 2020, oppure cederà il posto a una nuova fase rialzista? La risposta a questo interrogativo verrà data al COMMODITIES OUTLOOK 2020, il consueto appuntamento di fine anno utile per poter impostare i budget e pianificare gli acquisti.
Le previsioni per il 2020 sull’andamento dei prezzi delle materie prime saranno illustrate da Gianclaudio Torlizzi della società T-Commodity srl
L'incontro avrà inizio alle ore 16 e si concluderà alle 17.30
Si prega di confermare la partecipazione entro il 21 ottobre 2019 utilizzando il modulo online.