Il 1° agosto, ad Asiago, la cinquina finalista del Premio Campiello

Presenti gli autori Andrea Bajani, Giulia Caminito, Paolo Malaguti, Paolo Nori e Carmen Pellegrino.

VI33139 | Comunicazioni associative

Promosso dalla Fondazione Il Campiello, Confindustria Veneto, Confindustria Vicenza e Città di Asiago, domenica 1 agosto, ad Asiago, gli autori della cinquina finalista dell’edizione 2021 del Premio Campiello sarà in piazza Duomo alle ore 17.30 per un incontro con il pubblico nell'ambito del ciclo di incontri estivi che porteranno verso la serata finale con la proclamazione del vincitore.

Protagonisti dell'incontro, moderato dal giornalista Antonio Di Lorenzo, saranno Andrea Bajani con Il libro delle case (Feltrinelli); Giulia Caminito con L’acqua del lago non è mai dolce (Bompiani); Paolo Malaguti con Se l’acqua ride (Einaudi); Paolo Nori con Sanguina ancora. L’incredibile vita di Fëdor M. Dostoevskij (Mondadori) e Carmen Pellegrino con La felicità degli altri (La nave di Teseo).

La partecipazione è libera, fino ad esaurimento posti, previa prenotazione (asiagoturismo@comune.asiago.vi.it, 0424-600290, 0424-462221).