Artificial Intelligence, il nuovo alleato per lo sviluppo commerciale delle PMI

Maps for Future | Evento online gratuito - 4 novembre ore 16.30

VI33506 | Formazione Niuko

Niuko propone, nell'ambito del progetto Maps for Future, un evento online gratuito sul tema dell'Intelligenza Artificiale.

L’applicazione delle nuove tecnologie digitali alla produzione è un tema ricorrente, mentre resta spesso sullo sfondo la grande potenzialità del loro impiego nel marketing e nel commerciale. In che modo gli algoritmi e l’intelligenza artificiale possono supportare le vendite? Come applicare questi strumenti anche nelle realtà di piccole e medie dimensioni che non possono contare sulle capacità d’investimento delle big companies? Questi i temi al centro della nuova tappa di Maps for Future che propone una riflessione a partire da esperienze concrete. Saranno presentati inoltre nuovi strumenti per finanziare questi interventi grazie al progetto “Digital marketing starter pack” sostenuto da un contributo camerale.

L’iniziativa vede il coinvolgimento di Sbalchiero&Partners e ByTek srl, affermate società specializzate rispettivamente negli ambiti del posizionamento strategico e del data driven marketing.

Programma:

Marina Pezzoli, ad Niuko Innovation & Knowledge
Saluti introduttivi

Saverio Sbalchiero, founder Sbalchiero&Partners srl
Il posizionamento strategico data driven

Giuliano Maria Fabbri, founder ByTek srl
Strumenti e Strategie per la trasformazione digitale delle PMI / Casi di Successo (Bytek Srl)

Andrea Bigarella, responsabile commerciale Niuko Innovation & Knoweldge
Le opportunità per la Trasformazione Digitale delle imprese Vicentine (Niuko)

Evento online gratuito, registrazione obbligatoria > clicca qui per iscriverti!

Photo by Liz West, Shifting Luminosity © Stephen Iles on liz-west.com