Assemblea Generale 2023: il video dell'evento e il discorso della presidente Laura Dalla Vecchia

La versione integrale di "L'Europa allo specchio" con Carlo Bonomi, Paolo Gentiloni, Adolfo Urso, Luca Zaia, Anna Mareschi Danieli, Mario Mauro.

VI36986 | Comunicazioni associative

Stanno cambiando, ancora una volta, gli equilibri geoeconomici con l'emergere di nuove contrapposizioni tra vecchie e nuove potenze.

"L'Europa allo specchio", questo il titolo dell'Assemblea Generale di Confindustria Vicenza che si è tenuta venerdì 20 ottobre presso la sede di Marelli Motori (Arzignano).

Interventi di:

Carlo Bonomi | Presidente Confindustria
Laura Dalla Vecchia | Presidente Confindustria Vicenza
Paolo Gentiloni | Commissario Europeo per l'Economia
Anna Mareschi Danieli | Vice-chairwoman Acciaierie Bertoli Safau
Mario Mauro | Fondatore e senior advisor Meseuro, gia' Ministro della Difesa Adolfo Urso | Ministro delle Imprese e del Made in Italy
Luca Zaia | Presidente Regione Veneto

Chairman: Francesco Giorgino | Luiss, Rai