Attrattività e modelli organizzativi, tra flessibilità e rimodulazione oraria: e la produttività?

Pubblicazione del video dell'incontro tenutosi il 10 novembre u.s. e delle slide illustrate

VI37078 | Lavoro e Previdenza

Si informa che nell'archivio video di Confindustria Vicenza è possibile rivedere il convegno di approfondimento sulla possibilità di avviare, da parte delle imprese italiane, anche mutuando analoghe esperienze avviate in altri paesi europei, forme di rimodulazione dell’orario di lavoro che possano coniugare il mantenimento e/o efficientamento della produttività aziendale con l’inclusione e la motivazione dei collaboratori, nella logica di bilanciamento dei tempi di vita e di lavoro.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con GI Group e AIDP - Associazione Italiana Direzione del Personale del Veneto/Friuli Venezia Giulia.

Relatori:

• Patrizio Bernardo- Avvocato Partner di Studio Legale Delfino Willkie Farr & Gallagher
  • Enrico Rava - Regional Business Manager di GI Group
  • Flavio Mares -  AD di IMAP SRL di Sedico (BL)
  • Luca Nascimben - People Director di Rigoni di Asiago SRL
  • Ilaria Agosta – Presidente AIDP Veneto e Friuli-Venezia Giulia
  • Roberto Benaglia - Segretario Nazionale FIM-CISL
  • Martina Gianecchini - Professoressa Ordinaria di Gestione delle Risorse Umane Università di Padova
  • Alessandra Servidori - già Consigliera Nazionale di Parità e Docente Universitaria Politiche del Lavoro

Moderatore:

Stefano Pozzi HR Interim Manager

Photo by drobotdean on freepik.com