Confindustria Vicenza

Baby e Young GGI - Il benvenuto alle mascotte del Gruppo Giovani Imprenditori

Iscrivi i tuoi figli alla "primavera" del Gruppo

| Comunicazioni associative

Il Gruppo Giovani Imprenditori ha creato le "Baby" e "Young" card, un modo per dare ufficialmente il benvenuto nella "primavera" del Gruppo ai nuovi nati e alle nuove nate, ai giovani e alle giovani fino a quando, compiuti i 18 anni, potranno entrare a far parte del Gruppo a tutti gli effetti.

"Si tratta prima di tutto di un gesto simbolico: sono delle nuove leve che rappresentano il nostro futuro, sia che portino avanti il nostro lavoro, sia che si dirigano verso nuovi lidi, il mondo sarà nelle loro mani, ed è nostro dovere accogliere il futuro nel migliore dei modi" ha sottolineato la presidente Camilla Cielo, presentando l'iniziativa.

"Ma oltre a questo, vorremmo anche fare in modo che questa sorta di 'pre-iscrizione' diventasse anche l'occasione per creare una rete tra le mamme e i papà del nostro Gruppo, così da favorire momenti di contatto e di confronto, o magari far nascere nuove attività dedicate a figli e figlie" conclude la presidente Cielo.

Chi volesse aderire all'iniziativa può inviare una email a info@ggivicenza.it, indicando il nome e il cognome del proprio figlio o della propria figlia unitamente alla data di nascita e l'esplicito consenso al trattamento dei suddetti dati per le finalità indicate in questa email (es. organizzazione attività dedicate).

In seguito alla ricezione della comunicazione sarà inviata la baby card (da 0 a 6 anni) o la young card (da 6 a 18 anni) personalizzata. L'adesione è completamente libera e non ci sono costi da sostenere o quote da versare.



Photo by Rene Bernal on Unsplash

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...