Bando Invitalia Impresa SIcura: pubblicato l'elenco delle richieste di prenotazione del contributo

Invitalia ha pubblicato l'elenco delle aziende ammesse a presentare la domanda di rimborso delle spese per l’acquisto di DPI

VI31096 | Agevolazioni

Si segnala che Invitalia ha pubblicato due elenchi relativi alle richieste di prenotazione inoltrate dalle aziende nell'ambito del Bando 'Impresa SIcura'.

Il bando si rivolge alle imprese interessate a chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI, finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e prevedeva la possibilità di inviare la prenotazione telematica del rimborso dall’11 al 18 maggio 2020, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Gli elenchi pubblicati oggi sul sito di Invitalia individuano quindi:

- Elenco 1: le aziende che, sulla base dell'ordine cronologico di invio della richiesta di prenotazione, sono ammesse a presentare domanda di rimborso;
- Elenco 2: le aziende che, sulla base dell'ordine cronologico di invio della richiesta di prenotazione, non sono ammesse a presentare domanda di rimborso.

Si ricorda che la compilazione e istruttoria della domanda di rimborso è una procedura riservata alle sole prenotazioni collocate in posizione utile per l’ammissibilità a presentare domanda di rimborso e sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 26 maggio e fino alle ore 17.00 dell’11 giugno attraverso la procedura informatica che sarà resa disponibile all'indirizzo: https://erogazione.dpi.invitalia.it

Photo by Anshu A on Unsplash