Bando Uni-Impresa 2021: la presentazione mercoledì 15 dicembre

Obiettivo: favorire attività finalizzate allo sviluppo di relazioni e al trasferimento di conoscenze tra mondo accademico e mondo imprenditoriale.

VI33688 | Education

Il bando, promosso dall'Ufficio Valorizzazione della Ricerca - ARRI dell'Università degli Studi di Padova ha come obiettivo favorire attività finalizzate allo sviluppo di relazioni con il mondo imprenditoriale e il trasferimento di conoscenze tra mondo accademico e mondo economico.

Con i bandi Uni-Impresa l’Università cofinanzia le strutture universitarie (dipartimenti e centri) che presentano progetti di ricerca congiunti con partner privati e pubblici, a fronte di un contributo in cash a carico dei partner almeno equivalente a quello dell’Università, allo scopo di favorire collaborazioni finalizzate al reciproco arricchimento in termini di innovazione e sviluppo economico e sociale del territorio.

La presentazione del bando 2021 si terrà in presenza mercoledì 15 dicembre alle 17.00 presso Palazzo Bo di Padova (Via VIII Febbraio, 2) e sarà seguito da un aperitivo di networking. È possibile seguire l'evento anche online.

È possibile registrarsi all’evento, sia in presenza che da remoto, attraverso la pagina web dedicata.

Photo by Windows on Unsplash