Barbara Beltrame Giacomello entra nel consiglio di amministrazione di ICE

La vicepresidente rappresenterà gli imprenditori nel CDA dell'Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane

VI31744 | Comunicazioni associative

Barbara Beltrame Giacomello, vicepresidente di Confindustria nazionale con delega all'Internazionalizzazione, entra a far parte del consiglio di amministrazione di ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

"Desidero congratularmi con Barbara Beltrame Giacomello per la sua nomina nel consiglio di amministrazione di ICE. Si tratta di un ruolo davvero importante in un istituto che può fare davvero la differenza dell'aprire alle nostre aziende, piccole o grandi che siano, le porte dei mercati del mondo. Sono certo che Barbara, da imprenditrice giovane ma già esperta di un quella che è la seconda provincia italiana per export, saprà portare in ICE quella concretezza che è propria del nostro DNA" ha dichiarato il presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi.