Cina: anno zero post covid. Save the date

A partire dal 29 settembre un corso dedicato al business in Cina, oggi e nel post Covid

VI33285 | Commercio estero

Il Club dei 15, ovvero l’insieme delle Associazioni di Confindustria che rappresentano le provincie italiane più manifatturiere, propone a tutte le aziende interessate di partecipare ad un corso su più tappe, dedicato al mondo cinese e alle imprese italiane interessate a rafforzarvi la propria presenza.

Confindustria Vicenza ospiterà sulla propria piattaforma web due dei nove appuntamenti ma raccoglie le manifestazioni di interesse dei propri associati anche per tutti gli altri incontri.

Con riserva di dettagliare di volta in volta i relativi programmi e i link per la registrazione gratuita ai singoli appuntamenti, segnaliamo che tutti gli eventi saranno ospitati sul web e saranno collocati in mattinata, a partire dalle ore 9.30 con una durata di circa un'ora e mezza, per consentire di collegare gli esperti che parleranno dalla Cina.

Alleghiamo il programma dell’intero ciclo formativo ricordando che le aziende possono partecipare ad uno o più eventi, in base ai loro interessi specifici.

Gli appuntamenti sono tutti in lingua italiana.

Photo by Annie Spratt on Unsplash